Ristrutturazioni

Ristrutturazioni chiavi in mano in provincia di Novara

Sarchiello Srl opera in tutta la provincia di Novara offrendo opere edili e prestazioni che lasceranno pienamente soddisfatti. Grazie al bagaglio di esperienze maturato nel corso del tempo, l’azienda è in grado di fornire ristrutturazioni chiavi in mano, ovvero insistenti su ambienti pronti all’utilizzo alla fine dei lavori. Una opportunità da sfruttare, questa, sia da parte dei clienti privati che di quelli professionali, che da oggi hanno trovato il loro nuovo partner per accrescere la competitività sul loro mercato di riferimento.

Ristrutturazioni civili e industriali

Vengono eseguite ristrutturazioni su palazzi adibiti ad uso civile e condominiale, così come su capannoni e strutture commerciali di ogni tipo, garantendo risultati ottimali in ogni occasione e contesto.

Servizio chiavi in mano

Ogni opera viene eseguita e attentamente monitorata per restituire al cliente ambienti totalmente funzionali e comodi, vivibili e abitabili fin da subito. Tutto ciò è possibile grazie all’apporto combinato dei professionisti dell’attività, coadiuvati da idraulici, elettricisti e altre figure professionali.

Le altre opere

All’interno dell’offerta di ristrutturazione rientra l’effettuazione di constrosoffittature così come di opere in cartongesso, il montaggio e lo smontaggio di ponteggi di sicurezza, l’installazione di rivestimenti per pavimenti, la messa in posa di cappotti esterni e impermeabilizzazioni. Una proposta concreta ed affidabile, indirizzata perciò a tutte le realtà del Piemonte in cerca di un alleato capace di fornire prestazioni certe, precise, e di qualità.
Logo -Sarchiello srl
Ristrutturazioni in grado di soddisfare: per informazioni, 0321 233948
Share by: